BANCA INTERMOBILIARE DI INVESTIMENTI E GESTIONI S.p.A.

Aumento di Capitale 2020

BANCA INTERMOBILIARE DI INVESTIMENTI E GESTIONI S.p.A.

QUESTI DOCUMENTI NON SONO RIVOLTI A, E NÉ É PRECLUSO L’ACCESSO DA, PERSONE RESIDENTI O FISICAMENTE PRESENTI NEGLI STATI UNITI D’AMERICA, IN AUSTRALIA, CANADA O GIAPPONE O IN OGNI ALTRA GIURISDIZIONE OVE CIÒ NON SIA CONSENTITO.

Si prega di leggere attentamente la seguente informativa legale diretta a tutti i soggetti che accedono a questa sezione del sito internet. La seguente informativa legale potrebbe essere modificata o aggiornata. Prima di accedere alle informazioni e ai documenti contenuti in questa sezione del presente sito internet, si prega di leggere l’informativa legale qui sotto riportata.

Persone residenti al di fuori dell’Italia.

L’accesso alle informazioni e ai documenti contenuti in questa sezione del presente sito internet potrebbe essere illegale in alcune giurisdizioni, e solo determinate categorie di soggetti potrebbero essere autorizzate ad avere accesso a tali informazioni e documenti. In particolare, salvo quanto diversamente determinato da Banca Intermobiliare di Investimenti e Gestioni S.p.A. (“Banca Intermobiliare”) e consentito dalle leggi applicabili, nessuna offerta di azioni da parte di Banca Intermobiliare verrà effettuata, direttamente o indirettamente, negli Stati Uniti d’America in Australia, Canada o Giappone o in ogni altra giurisdizione ove ciò non sia consentito.

In particolare, le azioni di Banca Intermobiliare non saranno oggetto di registrazione ai sensi dello U.S. Securities Act del 1933. Inoltre, le azioni non saranno registrate né offerte ai sensi delle disposizioni applicabili di nessuno stato, provincia, territorio, contea o giurisdizione degli Stati Uniti d’America. Pertanto, salvo che siano esenti dagli obblighi di registrazione ai sensi della normativa applicabile, le azioni non potranno essere offerte, vendute o distribuite, direttamente o indirettamente, negli Stati Uniti d’America o in qualsiasi altra giurisdizione, laddove tale offerta, vendita o distribuzione costituisca una violazione della normativa applicabile o richieda una registrazione delle azioni in tali giurisdizioni. Non verrà effettuata alcuna offerta al pubblico delle azioni negli Stati Uniti d’America.

Requisiti

L’accesso alla versione elettronica delle informazioni e dei documenti contenuti nel presente sito internet viene reso disponibile da Banca Intermobiliare in buona fede ed esclusivamente a fini informativi. Ciascun soggetto che accede a tali informazioni e ai documenti attraverso il sito di Banca Intermobiliare dichiara e garantisce a Banca Intermobiliare di accedere esclusivamente per fini informativi. Questo sito internet e le informazioni in esso contenute non costituiscono un’offerta a vendere o la sollecitazione di un’offerta ad acquistare o vendere, alcuna azione, diritto o altro strumento finanziario relativo a Banca Intermobiliare. Inoltre, le informazioni e i documenti qui contenuti non possono essere considerati né interpretati come finalizzati a dare consigli e/o pareri, né possono essere ritenute delle raccomandazioni di Banca Intermobiliare o di altre parti da porre a fondamento della vendita o dell’acquisto di azioni di Banca Intermobiliare.

Salvo quanto previsto da Banca Intermobiliare e consentito dalle leggi e regolamentazioni applicabili, le copie del contenuto delle seguenti pagine (inclusi documenti su di esse caricati) non possono essere in alcun modo trasmesse, rese disponibili o distribuite negli Stati Uniti d’America e i soggetti che entreranno in possesso di tali documenti (inclusi custodi, rappresentanti o fiduciari) non potranno distribuire o trasmettere tali documenti negli Stati Uniti d’America.

Accettazione

Le versioni elettroniche delle informazioni e dei documenti contenuti nel presente sito internet non sono dirette e non sono accessibili a soggetti che:
(I) sono residenti o comunque che si trovano attualmente negli Stati Uniti d’America;
(II) in Australia, Canada o Giappone;
(III) o in qualsiasi altra giurisdizione, laddove tale accesso o diffusione costituisca una violazione della normativa applicabile.

Premendo “accetto”, dichiaro sotto la mia piena responsabilità di:
(I) non essere residente e di non trovarmi fisicamente negli Stati Uniti d’America, in Australia, Canada o Giappone e mi impegno a non trasmettere in alcun modo tali informazioni e documenti contenuti nel presente sito internet a persone negli Stati Uniti d’America, in Australia, Canada o Giappone;
(II) se si trova nello Spazio Economico Europeo – diverso dall’Italia – di essere un investitore qualificato ai sensi dell’art. 2(1)(e) del Regolamento Prospetto (Regolamento (UE) 2017/1129) e di qualsiasi ulteriore disposizione locale applicabile;
(III) non essere residente e di non trovarmi fisicamente in qualsiasi altra giurisdizione, laddove tale accesso o diffusione costituisca una violazione della normativa applicabile; e
(IV) di aver letto, compreso e accettato integralmente e di impegnarmi a rispettare tutte le limitazioni sopra indicate.

 

Accetto   Non accetto

 
 
DOCUMENTI ACCESSIBILI AL PUBBLICO
(a) Statuto dell’Emittente
(b) Bilancio Consolidato 2019 e relativa relazione della Società di Revisione
(c) Resoconto Intermedio al 31 marzo 2020
(d) Regolamento Parti Correlate
(e) Relazione sulla Politica in Materia di Remunerazione e sui Compensi Corrisposti