BANCA INTERMOBILIARE DI INVESTIMENTI E GESTIONI S.p.A.

Eventi

10 dicembre 2019

Leonardo e la Madonna Litta

 

BIM Private Bank in collaborazione con Franklin Templeton e Goldman Sachs ha organizzato lo scorso 3 dicembre un evento esclusivo al Museo Poldi Pezzoli di Milano in occasione della Mostra dal titolo “Leonardo e la Madonna Litta”.
Oltre al celebre capolavoro dell’Ermitage che torna eccezionalmente a Milano dopo oltre 30 anni, la mostra permette di ammirare una ventina tra dipinti e disegni di raffinata qualità eseguiti da Leonardo e dai suoi allievi più vicini.
Numerosi gli ospiti presenti accolti da Luca Tenconi, Responsabile Area Commerciale Lombardia di BIM Private Bank, che hanno potuto assistere, inoltre, agli interventi di Aurea Pagani, Senior Sales Manager di Franklin Templeton e Alessandro Verdirrame, Executive Director di Goldman Sachs International.
Dalle tecniche e dalle innovazioni di Leonardo alla tecnologia applicata oggi nel mondo delle decisioni di investimento.
Gli esperti hanno illustrato come le nuove frontiere tecnologiche costituiscano un imprescindibile aiuto nel campo degli investimenti finanziari e quale sia l’importanza dei big data per la creazione di valore.
La serata è proseguita con la visita guidata in esclusiva della Mostra, alla presenza della dott.ssa Lavinia Galli, curatrice del Museo Poldi Pezzoli, che ha condotto gli appassionati alla scoperta delle meraviglie e delle peculiarità dei dipinti più celebri.
Al termine del percorso gli Ospiti hanno potuto gustare il cocktail ed immancabilmente il famoso risotto del ristorante Don Lisander.

Leonardo e la Madonna Litta

Torna all'archivio Eventi Stampa