BANCA INTERMOBILIARE DI INVESTIMENTI E GESTIONI S.p.A.
SERVIZI ON LINE Clarisbanca Impresa Pass

Eventi

26 marzo 2015

Le opportunità offerte dal mercato AIM di Borsa Italiana per le piccole e medie imprese

Il Park Hotel Villa Carpenada di Belluno ha ospitato il 12 Marzo il workshop dal titolo: “Le opportunità offerte dal mercato AIM di Borsa Italiana per le piccole e medie imprese”, organizzato dalla filiale di BIM di Treviso.

 Gli imprenditori ed i professionisti intervenuti hanno potuto ascoltare la relazione di Mauro Iacobuzio, Manager del Corporate Finance di Banca Intermobiliare che ha illustrato i requisiti e le condizioni che devono essere verificate per poter accedere al mercato AIM, le opportunità ed i vantaggi offerti dalla quotazione ed anche alcune criticità della scelta.

 Ospiti della serata Callisto Fedon e Maurizio Schiavo, rispettivamente Presidente e Managing Director del Gruppo Fedon, di recente approdato all’AIM di Milano, che hanno raccontato la loro esperienza ed i motivi che li hanno spinti ad entrare in borsa. L’occasione è servita anche per fare il punto sui progetti di sviluppo della Società che, anche grazie alla quotazione, prevede di crescere in tutto il mondo acquisendo una posizione di leadership  nei mercati di riferimento.

 A moderare la serata è intervenuto Marco Masella, Presidente della Scuola di Management di Palo Alto, che ha reso il dibattito molto interessante con le sue sagaci domande.

Le opportunità offerte dal mercato AIM di Borsa Italiana per le piccole e medie imprese

Torna all'archivio Eventi Stampa