BANCA INTERMOBILIARE DI INVESTIMENTI E GESTIONI S.p.A.
SERVIZI ON LINE Clarisbanca Impresa Pass

Corporate Governance

Il governo societario di Banca Intermobiliare è impostato secondo il modello Tradizionale che si articola in un organo amministrativo (Consiglio di Amministrazione) e un organo di controllo (Collegio Sindacale). 

Il Consiglio di Amministrazione, nominato dall’assemblea degli azionisti, è l’organo a cui spetta la gestione dell’impresa mentre al Collegio Sindacale è affidato il controllo sulla gestione. Lo statuto definisce le regole che governano i predetti organi. Banca Intermobiliare ha adottato il Codice  di Autodisciplina approvato dal Comitato per la Corporate Governance di Borsa Italiana S.p.A.

affarisocietari@bancaintermobiliare.com

Diffusione e stoccaggio delle informazioni regolamentate (informativa ai sensi degli artt. 65 quinquies e 65 septies del Regolamento Emittenti)
Ai fini della diffusione e dello stoccaggio delle informazioni regolamentate di cui all’art. 113 ter del D. Lgs. 58/1998, BIM si avvale del sistema di diffusione eMarket SDIR e del meccanismo di stoccaggio eMarket STORAGE disponibile all’indirizzo www.emarketstorage.com gestiti da Spafid Connect S.p.A., con sede in Foro Buonaparte 10, Milano.