BANCA INTERMOBILIARE DI INVESTIMENTI E GESTIONI S.p.A.
SERVIZI ON LINE Clarisbanca Impresa Pass

News

31 ottobre 2011

Bim celebra i suoi primi trent'anni

Banca Intermobiliare ha festeggiato il 28 di Ottobre i trent’anni dalla sua nascita e per farlo ha scelto come sede l’aula del primo Senato, ricostruita all’interno di Palazzo Madama a Torino.

Attraverso questa scelta ha voluto esprimere innanzitutto il suo riconoscimento a Torino, città che più di ogni altra ha sentito e celebrato i 150 anni dell’unità d’Italia, ma anche alla città in cui Bim è nata e in cui lavorano oltre 350 dei 900 addetti.

Le celebrazioni hanno visto partecipare all’evento autorità economiche ed istituzionali: tra gli altri il Sindaco di Torino Piero Fassino, il Presidente del Consiglio Regionale del Piemonte Valerio Cattaneo, il Senatore Enzo Ghigo, il Presidente dell'Unione Industriale Gianfranco Carbonato, il Direttore dell’Unione Industriale Beppe Gherzi, il Segretario Generale della Camera di Commercio Guido Bolatto, il Segretario Generale Unioncamere Piemonte Paolo Bertolino, il Presidente di Finpiemonte Massimo Feira, il Segretario Generale e i Vice Presidenti della Fondazione Crt Angelo Miglietta, Giovanni Quaglia e Giovanni Ferrero.

Dopo gli interventi del Presidente Bim Roberto Ruozi, dell’A.D. Bim Pietrò D’Aguì e dell’A.D. di Veneto Banca Vincenzo Consoli, è intervenuto Giuseppe Recchi Presidente dell’Eni.

 

Gli interventi sono stati ripresi da numerosi quotidiani e dalle principali agenzie di stampa e dall’edizione serale del TG3 Rai del Piemonte.

La seconda parte delle celebrazioni è stata dedicata agli oltre 500 dipendenti che sono intervenuti presso la sala conferenze del Museo dell’Automobile di Torino.

Durante l’evento pomeridiano, oltre agli interventi dei vertici di Bim e Veneto Banca, sono stati premiati i dipendenti con anzianità compresa tra i 15 e i 30 anni di servizio.

Torna all'archivio News Stampa