17 aprile 2018

Comunicato stampa inerente l’offerta pubblica di acquisto obbligatoria totalitaria sulle azioni ordinarie di BIM promossa da Trinity

Ai sensi e per gli effetti di cui all’articolo 102, comma 1, del TUF e dell’articolo 37, comma 1, del Regolamento Emittenti, a seguito dell’esecuzione del Contratto di Compravendita (come definito infra), Trinity Investments Designated Activity Company (“Trinity” o l’“Offerente”) con la presente comunicazione (la “Comunicazione”) rende noto che in data odierna si sono verificati i presupposti giuridici per la promozione di un’offerta pubblica di acquisto obbligatoria totalitaria ai sensi degli articoli 102 e 106, comma 1, del TUF (l’“Offerta”) sulle azioni ordinarie di Banca Intermobiliare di Investimenti e Gestioni S.p.A. (“Banca Intermobiliare” o l’“Emittente”), società con azioni quotate sul Mercato Telematico Azionario (il “Mercato Telematico Azionario” o “MTA”) organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A. (“Borsa Italiana”).
Nei modi e nei tempi previsti dalla normativa applicabile, l’Offerente provvederà a promuovere l’Offerta presentando alla Commissione Nazionale per le Società e la Borsa (“CONSOB”) il documento di offerta (il “Documento di Offerta”) destinato alla pubblicazione, cui si rinvia per una compiuta descrizione e valutazione dell’Offerta.