24 febbraio 2017

Comunicato Stampa 24/02/2017

Il Consiglio di Amministrazione di Banca Intermobiliare ha deliberato all’unanimità la nomina del Dottor Stefano Grassi quale nuovo Direttore Generale, a decorrere dal 24 febbraio 2017.
Stefano Grassi, 56 anni, laureato in Economia Aziendale presso l'Università Bocconi, proviene da Banca Generali, dove attualmente ricopriva la carica di Vice Direttore Generale Finance & Operations.
Nel 2000 ha avviato la Divisione Private Banking di Banca Generali, mantenendone la responsabilità fino al 2013, per poi andare a ricoprire la carica di Chief Financial Officer, con la responsabilità di gestire Finanza, Amministrazione, Pianificazione & Controllo e Rapporti con gli Investitori Istituzionali.
In precedenza aveva avuto esperienze in aziende multinazionali, quali Bull e Wintherthur Assicurazioni.
Il Consigliere Delegato, Giorgio Girelli, ha commentato: “L’arrivo di Stefano Grassi conferma la nostra volontà di accelerare nel rilancio di Banca Intermobiliare. Abbiamo intrapreso un percorso ambizioso, che deve poter contare sulle migliori professionalità presenti sul mercato. Sono orgoglioso che manager del calibro e della competenza di Stefano Grassi scelgano di partecipare a questa nuova importante pagina di
Banca Intermobiliare nel Private Banking italiano”.