22 giugno 2017

Comunicato Stampa 22/06/2017

La dott.ssa Anna Maria Chiodaroli ha rassegnato le dimissioni con effetto immediato dalla carica di componente del Consiglio di Amministrazione di Banca Intermobiliare di Investimenti e Gestioni S.p.A., in ragione di sopravvenuti gravi motivi familiari che non le consentono di dedicare il tempo necessario allo svolgimento del mandato conferitole. La dott.ssa Chiodaroli, amministratore indipendente, rivestiva la carica di Presidente del Comitato Nomine ed era componente del Comitato Controllo e Rischi e del Comitato Amministratori Indipendenti per le Operazioni con Soggetti Collegati.
Il Consiglio ringrazia la dott.ssa Chiodaroli per il prezioso e costante contributo reso alla Banca malgrado la sua complessa situazione personale.
La dott.ssa Chiodaroli non risulta detenere – alla data delle dimissioni – azioni di Banca Intermobiliare di Investimenti e Gestioni S.p.A. Il Consiglio di Amministrazione di Banca Intermobiliare di Investimenti e Gestioni S.p.A. intende procedere alla cooptazione di un nuovo amministratore indipendente nel più breve tempo possibile.