21 aprile 2017

Comunicato Stampa 21/04/2017

Torino, 21 aprile 2017

L’Assemblea degli Azionisti di Banca Intermobiliare di Investimenti e Gestioni S.p.A. tenutasi in data odierna in sede ordinaria in unica convocazione sotto la Presidenza del dott. Maurizio Lauri ha approvato tutti i punti all’ordine del giorno.
In dettaglio, l’Assemblea, preso atto del bilancio consolidato al 31.12.2016, ha approvato il bilancio d’impresa di Banca Intermobiliare S.p.A. chiusosi il 31 dicembre 2016 e deliberato di ripianare la perdita d’esercizio 2016 di circa 83,1 Milioni di Euro (perdita di 28,8 Milioni di Euro al 31.12.2015), mediante l’utilizzo di riserve di patrimonio.
L’Assemblea ha altresì deliberato di nominare quale amministratore della Società, fino all'approvazione del bilancio al 31 dicembre 2018, il dott. Alessandro Potestà, il cui curriculum vitae è disponibile sul sito internet della società www.bancaintermobiliare.com - sezione corporate governance / Assemblee.
L’Assemblea, preso atto dell’informativa in ordine all’attuazione nel corso del precedente esercizio delle vigenti Politiche di Remunerazione deliberate dall’Assemblea ordinaria in data 5 aprile 2016, ha inoltre approvato la politica di remunerazione e incentivazione di Banca Intermobiliare S.p.A. per il 2017 e le inerenti modalità attuative, nonché i criteri ed i limiti per la determinazione del compenso da accordare in caso di conclusione anticipata del rapporto di lavoro o di cessazione anticipata dalla carica.