09 gennaio 2017

Comunicato Stampa 09/01/2017

Offerta pubblica transattiva di Veneto Banca ai propri azionisti. Banca Intermobiliare adotta le delibere necessarie per garantire massimo supporto informativo alla propria clientela in relazione alla offerta transattiva deliberata da Veneto Banca a proprio esclusivo carico.

Proposta da Veneto Banca ai propri azionisti un’Offerta di Transazione con un indennizzo pari al 15%.
Il nuovo Consiglio di Amministrazione di Banca Intermobiliare è attivamente impegnato nel piano di rilancio della Banca – pur nel breve lasso di tempo trascorso dal relativo insediamento – all`insegna di un rinnovato approccio, volto ad offrire alla propria clientela sempre maggiore dialogo e supporto commerciale.
In questa ottica e alla luce della Offerta di Transazione deliberata da Veneto Banca, il Consiglio di Amministrazione, presieduto da Maurizio Lauri, ha assunto – nella riunione odierna svoltasi a Padova – le delibere necessarie per fornire il più ampio supporto alla propria clientela avente in portafoglio azioni di Veneto Banca.
L`iniziativa di Veneto Banca – che comporta l’assunzione di oneri ad esclusivo carico della stessa, senza alcun coinvolgimento ed onere per Banca Intermobiliare - sarà prontamente e compiutamente, per il tramite della rete di professionisti facenti riferimento a Banca Intermobiliare, portata a conoscenza di tutti i propri Clienti che detengano azioni di Veneto Banca, nell’ottica del miglior servizio commerciale possibile.