BANCA INTERMOBILIARE DI INVESTIMENTI E GESTIONI S.p.A.
SERVIZI ON LINE Clarisbanca Impresa Pass

News

27 gennaio 2015

Bim rafforza la rete commerciale

Torino, 26 gennaio 2015 – Banca Intermobiliare di Investimenti e gestioni S.p.A annuncia l’ingresso di cinque nuovi private banker. I professionisti, con consolidate esperienze nel settore, provengono da importanti istituzioni finanziarie. Alessandro De Chirico, Roberto Mossetto, Davide Politanò, Paola Sconfienza e Simona Sodano rafforzeranno la rete commerciale di Banca Intermobiliare, 29 filiali e 200 private banker. Banca Intermobiliare conferma quindi la volontà di continuare a crescere, rendendo il proprio lavoro sempre più in linea con le esigenze dei propri clienti al fine di offrire il massimo livello di servizio. 

 

Dino Piccarreta, Direttore Generale di BIM, ha così commentato: “Siamo molto felici dell’arrivo dei cinque private banker in BIM. Il loro ingresso è in linea con il piano di sviluppo che abbiamo intrapreso già nel 2014. Siamo intenzionati a proseguire questo percorso di crescita della Banca con un ulteriore ampliamento del team di private banker, con l’ingresso di altri 15 professionisti entro la fine del 2015.”

 

Per Stefano Piantelli, Direttore Commerciale di BIM “Il loro arrivo sostiene la strategia di Banca Intermobiliare attraverso un presidio continuo e costante sul territorio. L’ obiettivo è quello di potenziare i servizi e i prodotti offerti da Banca Intermobiliare”.

>> Prosegui la lettura del comunicato

Torna all'archivio News Stampa