02 aprile 2012

Assemblea dei Soci 20 aprile 2012

AVVISO DI CONVOCAZIONE DI ASSEMBLEA ORDINARIA

I Signori Azionisti sono convocati in Assemblea ordinaria presso la Sede legale in Torino, via Gramsci n. 7, per il giorno 20 aprile 2012 alle ore 9.30 in prima convocazione ed, occorrendo, in seconda convocazione per il giorno 23 aprile 2012, stessi luogo ed ora, per discutere e deliberare sul seguente:

ORDINE DEL GIORNO

• Relazione finanziaria annuale al 31 dicembre 2011. Relazione del Collegio sindacale e Relazione della Società di revisione. Deliberazioni inerenti e conseguenti.
  • Nomina di Amministratori in sostituzione di Consiglieri dimissionari.
  • Revoca per giusta causa dell’incarico all’attuale società di revisione e conferimento del nuovo incarico alla società di revisione del Gruppo Veneto Banca.
  • Concessione di nuova autorizzazione ad acquistare ed a disporre di azioni proprie ai sensi degli artt. 2357 e 2357 ter Codice Civile, previo annullamento della vigente autorizzazione.
  • Informativa sul sistema di remunerazione ed incentivazione ed approvazione dell’edizione 2012 delle politiche di remunerazione ed incentivazione (Disposizioni Banca d’Italia del 30.03.2011 e Comunicazione del 2.03.2012).
  • Relazione sulla Remunerazione e relative deliberazioni ai sensi dell’art. 123-ter D. Lgs. 58/1998.
  • Approvazione del piano di compenso 2012 in favore della generalità dei dipendenti basato su assegnazione di azioni Banca Intermobiliare.

>> VAI ALLA PAGINA ASSEMBLEA