BANCA INTERMOBILIARE DI INVESTIMENTI E GESTIONI S.p.A.
SERVIZI ON LINE Clarisbanca Impresa Pass

News

08 febbraio 2016

Cooptazione e nomina a Presidente del Consiglio di Amministrazione del Dott. Pierluigi Bolla e approvazione degli schemi di bilancio consolidato al 31.12.2015.

Il Consiglio di Amministrazione di Banca Intermobiliare, tenutosi in data odierna a Torino, ha cooptato, ai sensi dell’art. 2386 Codice Civile, il dott. Pierluigi Bolla ad Amministratore non esecutivo.

Il Consiglio di Amministrazione ha altresì deliberato di attribuire al dott. Pierluigi Bolla la carica di Presidente del Consiglio di Amministrazione. All’atto della nomina il dott. Pierluigi Bolla ha dichiarato di non possedere azioni di Banca Intermobiliare. Pierluigi Bolla, veronese, è laureato in Economia e Commercio all’Università di Verona e svolge attività industriale nel settore vitivinicolo. É Presidente del Consiglio di Amministrazione di Veneto Banca S.p.A. nonché Presidente e Amministratore Delegato della Spumanti Valdo S.r.l. con sede a Valdobbiadene (TV). In passato, ha ricoperto l’incarico di Vice Presidente nazionale della Federvini, Presidente del Wine&Food Institute di New York, Consigliere di Amministrazione dell’ENIT S.p.A., Commissario Straordinario dell’Ente Fiera di Verona, Presidente di Fattore Leasing S.p.A. e di Fratelli Bolla International Wines Inc. Il curriculum vitae del Presidente Bolla è reperibile sul sito www.bancaintermobiliare.com sezione corporate governance.

 

>> SCARICA IL COMUNICATO

Torna all'archivio News Stampa